19 NOVEMBRE: UNA SFIDA SENSACIONAL TRA “PROFESSIONISTI IN CUCINA”

Professionisti-in-Cucina

Sensacional Onlus, in collaborazione con Lanificio Cucina, è felice di invitarvi a “Professionisti in Cucina”: la Dott.sa Valentina Lerro, Medico chirurgo Specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva, ed il Dott. Giuseppe Larosa, Medico veterinario, sono pronti a lasciare i loro camici per una notte e sfidarsi all’ultimo piatto, per uno speciale evento di raccolta fondi, a sostegno del “Progetto Scuola”.

Con il “Progetto Scuola”, grazie al sostegno del Lanificio e di Demò (Sempre meglio esserci), Sensacional ha già costruito una scuola materna a Masigira, piccolo villaggio rurale a Sud della Tanzania, che vuole offrire ai piccoli del villaggio una struttura pre-elementare, dove poter studiare ma anche giocare e sognare. Perché la scuola a Gennaio sia pronta per il nuovo anno scolastico, sono ancora necessari l’acquisto di banchi e sedie, e la realizzazione dei servizi igienici per gli studenti.

Con una donazione di 50 euro, potrete partecipare a questa cena molto speciale, e aiutarci così a concludere il “Progetto Scuola” con un sorriso. Per essere accreditati, basta registrarsi qui.

Vi aspettiamo in tanti Lunedì 19 Novembre, alle 20.30 al Lanificio Cucina, con un modo buono per fare ancora “il bene fatto bene”.